Newsletter

Italiano Inglese

* Campi obbligatori

Convention "Il Mondo che vorremmo" - 2^ edizione

10.04.2013

Finis Africae

L'evento, che si terrà sabato 20 aprile presso il Finis Africae, è mirato a sostenere lo sviluppo del sistema sanitario marchigiano esaltando le interrelazioni e le professionalità regionali attraverso il libero scambio e la circolazione di idee che possano aiutare la crescita ed evitare i conflitti.

"L'idea di fondo è quella di offrire un momento di riflessione e confronto tra noi per valorizzare le Marche e i suoi abitanti.
Viviamo in luoghi spesso bellissimi, ricchi di storia, cultura e tradizioni, abbiamo eccellenze enogastronomiche, lavoriamo per la salute, in qualche modo ci conosciamo tutti o quasi e spesso siamo amici …
Eppure, anche il “sistema salute” marchigiano è in sofferenza, rischiamo di “frantumarci” e di ritrovarci l'uno contro l'altro, di vivere – e far vivere l’utenza - sempre peggio.
Prima che sia troppo tardi, proviamo ad evitare che ciò accada davvero!"

Il Comitato Scientifico sarà composto da:
Armando Gabrielli, Marco Candela, Fabio Filippetti, Gilberto Gentili, Alberto Bevilacqua, Dario Bartolucci, Paolo Orlandoni, Flavia Carle, Miria De Santis, Stefano Lucesoli, Patrizia Di Emidio, Daniel Fiacchini, Massimiliano Biondi, Elisabetta Palma, Bice Previtera, Remo Appignanesi
Ideatrice e Coordinatrice: Elsa Ravaglia

Per maggiori informazioni e dettagli sull'evento, scarica qui la locandina