Newsletter

Italiano Inglese

* Campi obbligatori

Vivere il Finis Africae!

15.07.2013

Finis Africae Grandi iniziative al Finis Africae, per un'estate ancora tutta da vivere!
Ecco un'anticipazione per le tre iniziative estive:

Il laboratorio musicale Stop & Go: vuol essere un gradevole appuntamento musicale di 30 minuti per i più piccini (5-11 anni) e di 1 ora da 12 anni in sù.
Questo incontro può avere finalità diverse per ciascuno dei partecipanti: può diventare un breve ripasso e approfondimento per chi già studia musica durante l'anno oppure può essere una simpatica occasione per chi in vacanza desidera fare un'esperienza musicale che in altri momenti non gli sarebbe possibile.
Il laboratotio può aver forma individuale o di gruppo.

Onde musicali: questo incontro è dedicato all'attività espressivo motoria e si prende cura dell'evoluzione emotiva e psicofisica dei bambini e dei ragazzi attraverso l'importante contributo offerto dalla musica. Tutto questo unito al divertente gioco dell'acqua.
Attraverso la modalità ludica si vuole raffinare la capacità attentivo-percettiva: sapersi concentrare mentalmente, comprendere il valore del silenzio, unito al gesto motorio.

Finis in blu: l'arte culinaria del Finis propone una serie di appuntamenti a bordo piscina per celebrare l'alta qualità della sua accoglienza e della sua ospitalità.
Lo chef Michele Sabbatini preparerà un abbinamento food&drink dedicato al tipo di evento in corso.

Vivi il blu di Finis Africae!