Matrimoni

Ambienti, allestimenti, portate. Tutto cambia.
Per festeggiare il giorno delle tue nozze come lo hai sempre sognato.

Immerso nel verde, ai piedi delle prime colline intorno Senigallia, l'hotel a 4 stelle Finis Africae offre un ambiente elegante e suggestivo, location ideale per il tuo matrimonio a Senigallia.
Se siete una coppia giovane e volete un ricevimento di nozze romantico ma informale o riservato e divertente, niente paura. La struttura cambia veste e tutto si trasforma: spazi, arredi, decorazioni.
L'esperienza maturata in 12 anni di allestimento di cerimonie ci ha insegnato che non esiste un matrimonio uguale a un altro.
Con noi ogni coppia di sposi può soddisfare il suo sogno per rendere il suo sì esattamente come lo immagina.
L’ampiezza degli spazi della struttura, la sua duttilità, la vasta piscina, il giardino con gli ulivi secolari, i palmeti e la pineta, ci permettono di realizzare il matrimonio passo passo con gli sposi, personalizzando il luogo in base alle esigenze della coppia.

 

LE STRUTTURE

Il Finis Africae di Senigallia ospita un parco di pini marittimi, un giardino a palme, un getsemani di ulivi che, unitamente alla pavimentazione che circonda la piscina sono l’ideale, nella bella stagione, per gli aperitivi di benvenuto, l’antipasteria tematica e le isole dei dolci finali: particolari di classe per rendere unico il giorno del tuo matrimonio.

Ci sono due spazi coperti chiamati le Pagodine.
Ubicate a bordo piscina, munite di una parete a vetri, forniscono una vista suggestiva sull’esterno.
Nel periodo invernale vengono utilizzate per l’antipasteria di benvenuto e l’aperitivo, oppure per matrimoni intimi, fino a un massimo di 150 persone.

La Pagoda, invece, è la struttura principale con capienza fino a 550 posti con tavoli rotondi o 700 con tavoli lunghi. Totalmente in legno ha tre lati su quattro vetrati, per godere della vista suggestiva dell’esterno.
Il parcheggio riesce a soddisfare fino a 400 posti auto.

 

LE CAMERE

Per gli ospiti che abitano lontano Senigallia ci sono ampie e confortevoli camere arredate in stile etnico. Per i matrimoni che si svolgono nel periodo che va da settembre a marzo, c’è la suite China, gratuita per gli sposi.
Per le mamme con bimbi piccoli, c’è poi una camera a disposizione dove poter allattare o cambiare i propri pargoli in totale tranquillità e privacy.


BANCHETTI NUZIALI

Ogni matrimonio è diverso. L'esperienza maturata ci aiuta a interpretare al meglio le richieste degli sposi: dal buffet nuziale, al banchetto all inclusive, seguiamo i vostri desideri, suggerendovi le migliori soluzioni al giusto prezzo.

MENU'

Scopri le nostre proposte di menù sfogliando la brochure dedicata agli sposi

RECENSIONI

Scopri cosa hanno detto di noi gli sposi che hanno voluto celebrare con noi il loro matrimonio.




Consigliato da matrimonio.com

Matrimoni