Newsletter

Italiano Inglese

* Campi obbligatori

...l'unico difetto di quel giorno, che finito troppo presto!

27.10.2009

Finis Africae "Il primo incontro col "Finis Africae" l'abbiamo avuto la sera di San Valentino... e non potevamo che innamorarcene!
Stavamo cercando la location per il nostro matrimonio che si sarebbe celebrato a giugno e grazie ad incontri fortunati siamo venuti a conoscenza di questo incantevole posto.
Ad accoglierci è stato Roberto che, insieme allo chef Michele, ci ha mostrato ogni angolo del ristorante, illustrato la varietà di menù a nostra disposizione e descritto ogni decorazione che intendeva realizzare per rendere "Quel giorno" veramente speciale.
Ci siamo affidati completamente a loro che, con cura e meticolosità hanno realizzato un vero e proprio capolavoro, superando di gran lunga ogni nostra aspettativa, a partire dall'elegante e ricco aperitivo, le cui fantasiose e squisite stuzzicherie lasciavano immaginare ciò che gli invitati avrebbero di lì a poco assaporato...
La grandissima sala, candida e splendente, accoglieva come un abbraccio i nostri ospiti, ma era solo il contorno di superbe ed eccellenti pietanze, innaffiate da ottimi vini e cucinate con sapiente maestria tanto da lasciare di stucco anche i palati più esigenti e raffinati.
La scintillante cornice del giardino è stata lo sfondo del tradizionale taglio della torta nuziale, gustata a bordo piscina con altre dolci prelibatezze, sogno di ogni ghiottone!!!
Tra un brindisi e l'altro la festa è scivolata via in un battibaleno e forse, l'unico difetto di quel giorno, è che è finito troppo presto!!
"

Massimiliano & Eleonora